ISTITUTO COMPRENSIVO

J. SANVITALE - FRA SALIMBENE

Ai genitori degli alunni interessati

della scuola Jacopo Sanvitale

Si comunica ai genitori degli alunni iscritti al laboratorio estivo“per crescere, divertirsi e imparare” che l’attività avrà inizio LUNEDI’ 11 giugno 2018.

I genitori possono provvedere , tramite bollettino postale di conto corrente, da ritirare a scuola, oppure per bonifico bancario,entro e non oltre lunedì 4 giugno 2018,al  versamento della quota di partecipazione all’ attività che si svolge presso la nostra scuola primaria coordinata dall’ insegnante Federica Laferla.

Copia del bollettino o del bonifico pagato deve essere consegnata all’ufficio alunni,pena esclusione dalla frequenza al centro estivo.

Lunedì 4 giugno alle  ore 16,45 presso l’ aula magna del plesso scolastico Jacopo Sanvitale i genitori degli alunni che frequenteranno il centro estivo sono convocati ad una riunione  con la coordinatrice del centro estivo nel quale saranno illustrate le attività e finalità  del laboratorio estivo.

Ufficio alunni Jacopo Sanvitale

Giuseppe Lucchese